LOGO HECHOenITALIA_2.png
104_Cafè (1).jpg
104_Cafè (1).jpg

Mission

Hecho En Italia s.r.l. nasce a Torino nel 2016 per volontà di AICEC e di alcuni imprenditori del torinese.

La HEI è un'impresa dedita all'import / export da Cuba e sviluppa le proprie attività principalmente in supporto ad imprese che vogliono espandere il proprio business in direzione Cuba.

099_Cafè.jpg

Vision

Hecho En Italia srl ha come principale obbiettivo statutario l'implementazione dell'export da Cuba coerentemente con la strategia macroeconomica del Paese volta ad aumentare la produzione in loco finalizzata all'export.

HEI collabora stabilmente con imprese produttrici in tutto il paese con l'obbiettivo di implementare l'export e gli scambi commerciali tra Italia e Cuba, tentando di favorire un commercio giusto., eguale e profittevole per tutte le parti coinvolte.

099_Cafè.jpg
219_Cafè.jpg

Partner

Hecho en Italia srl lavora stabilmente con alcuni dei marchi più prestigiosi del panorama economico italiano, tra i quali Lavazza, Alce Nero e Boero.

Con i nostri partner non sviluppiamo solo un progetto commerciale, ma creiamo legami solidi e duraturi basati sulla reciproca fiducia e affidabilità.

HEI vuol essere uno strumento a disposizione delle aziende per interagire con il mercato cubano e per esserlo non può prescindere dal costruire un legame autentico e sincero con tutte le parti coinvolte nelle attività di business.